Ultima modifica: 18 Marzo 2022
Liceo Statale Democrito > Segreteria > Iscrizioni e Open Day

Iscrizioni e Open Day

L’iscrizione al  primo anno del liceo Democrito avviene come da riferimento normativo MIUR, attraverso l’iscrizione on line.

Il periodo in cui ci si deve iscrivere viene comunicato ogni anno scolastico dal ministero stesso e reso pubblico sul sito mezzo circolare. Per l’iscrizione agli anni successivi, analogamente verrà pubblicata una circolare sul sito della scuola riportante le modalità di iscrizione e relativi moduli.

IL LICEO DEMOCRITO

ISCRIZIONE AL PRIMO ANNO: Circolare n. 217 Criteri di precedenza per l’accoglimento delle domande di iscrizione alle classi prime Liceo Classico e Scientifico a.s. 2022/23 (approvati dal Cdi in data 15/12/2021)

La pagina dedicata all’Open Day è disponibile al seguente link

LA SCUOLA

Di seguito il liceo raccontato attraverso dei video dei nostri studenti, insieme ai nostri momenti più belli!

Qui le pagine del nostro sito internet dedicate all’Indirizzo Classico e a quello Scientifico.