Ultima modifica: 5 Settembre 2022
Liceo Statale Democrito > Circolari > Sciopero > Circolare n. 10 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale di tutti i settori pubblici della Pubblica Amministrazione e Pubblici e Privati della Sanità e della Scuola di 48 ore (dalle ore 23:59 dell’8 settembre fino alle 23:59 del 10 settembre 2022 di tutti i settori pubblici della Pubblica Amministrazione e Pubblici e Privati della Sanità e della Scuola) indetto dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.