Ultima modifica: 7 Giugno 2021

Premio De Stefani

Si comunica che il giorno 29 maggio 20121 alle ore 10.30 si è tenuta la Premiazione del Concorso Enrico De Stefani dal tema IL FUOCO.

La cerimonia,  procrastinata di un anno a causa della pandemia che l’anno scorso ha impedito qualunque tipo di celebrazione ufficiale in presenza , si è svolta , per motivi di sicurezza sanitaria, presso la sede del CPS gentilmente messa a disposizione dal Consorzio di Casalpalocco, per consentirne un sereno e sicuro svolgimento, nel rispetto delle norme anti-covid.

Hanno partecipato molti degli studenti del Liceo Democrito in un clima sereno ed entusiastico che speriamo sia di buon auspicio per una ripresa completa delle attività culturali che caratterizzano l’offerta formativa del nostro liceo.

Sono stati premiate  studentesse ed ex studentesse del Liceo  che avevano partecipato durante il loro ultimo anno di permanenza a scuola a cui va il sincero ringraziamento della scuola per la loro presenza, nonostante impegnate in scadenze universitarie impellenti

Un ringraziamento sentito a tutte le studentesse e a tutti gli studenti che hanno partecipato e che ancora una volta hanno dato prova di sensibilità, creatività e capacità di mettersi in gioco

All’anno prossimo