Ultima modifica: 11 Maggio 2021
Liceo Statale Democrito > Circolari > Sciopero > Circolare n° 432 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azioni di sciopero intera giornata del 6 maggio 2021 riguardanti il personale della scuola proclamate da Cobas scuola Sardegna, USB P.I. Scuola, Unicobas scuola e università, Cobas Comitati di Base della scuola, Cub SUR, SGB Sindacato Generale di base. Pubblicazione dei dati relativi all’ adesione allo sciopero.

Circolare_n._432_pubblicazione_dati_sciopero_6_maggio_21